Il centro delluniverso

…Nel post precedente si parla di opposti che si compenetrano in cicli eterni, di ying e yang, del movimento incessante delle onde e dell'immobilità del Fuji.

Allo stesso modo qui si narra di primavere in arrivo e di tempo che si arresta su "lenzuola umide e profumate".
Ma anche di pelle, sguardi e mani che dialogano carezzando la mente fino a esaurire le parole e lasciare che dalle bocche escano solo "sospiri e frasi mozze".


amanti

"…Parlare con gli sguardi, con la pelle, con le mani, lasciando che le parole accarezzino la mente fin nel nucleo più profondo. E lasciarsi andare. Non negarsi nulla. Travolgere ed essere travolte dalla sana passione. Senza fretta, senza ansie, scrutarsi e cercarsi e accogliersi, lasciando il mondo fuori. Come se il centro dell’universo fosse su quelle lenzuola umide e profumate dai nostri corpi. Il tempo si ferma, non ha dimensioni, non ha potere. La notte avanza e gli amanti non sono mai soddisfatti. Fino a cadere sfiniti. Negli occhi la bellezza, nelle orecchie il suono delle dolci parole e dei sospiri e delle frasi mozze. La mattina ha un’altra luce, e tutto è più intenso, dai colori ai profumi."

da "Lisistrata del terzo millennio" di Wildest Woman

http://wildestwoman.wordpress.com/2011/03/21/lisistrata-del-terzo-millennio/

<!–

<rdf:Description rdf:about="http://sogniestorie.splinder.com/post/24347858&quot;
dc:identifier="http://sogniestorie.splinder.com/post/24347858&quot;
dc:title="Il centro delluniverso”
dc:subject=””
trackback:ping=”http://www.splinder.com/trackback/24347858&#8243; />

–>

One thought on “Il centro delluniverso

  1. hey, grazie della citazione, sei troppo benevolo con me…

    no, senza scherzare, tu hai il dono di capire le Donne, sei un loro amico, perchè lo sei del loro spirito, vitale ed irrequieto

    Ti abbraccio forte, mon cher ami
    N.

Comments are closed.